Un pensiero per i ragazzi che hanno effettuato il carosello in occasione della fiaccolata intitolata "via di natale" come si sà manifestazione mirata alla raccolta fondi per aiutare le persone meno fortunate di noi.
QUELLA SERA HO VISTO NEI VOSTRI OCCHI:
TANTA EMOZIONE
TANTO IMPEGNO
TANTA VOGLIA DI FARE
TANTA VOLONTA' DI AIUTARE IL PROSSIMO
TANTO SPIRITO DI GRUPPO
E TANTA VOGLIA DI STARE ASSIEME
I pensieri sono parole non dette,
grazie ai pensieri e parole i nostri pensieri prendono forma e diventano parole.
Grazie per l'emozione che mi avete fatto provare.
Tante parole non sempre rendono interessanti i discorsi.........
A volte una sola parola racchiude un profondo significato
G R A Z I E
il vostro amico e presidente
Sileno
Cari amici,
come da sms inviatovi dallo nostra segretaria, venerdi 3 ottobre alle ore 21, ci troviamo presso la nostra sede sociale, vi prego d'essere puntuali.
Ci sarà essenzialmente un dibattito aperto a tutti
il vostro presidente
Sileno Borin
P.S.: ai polemici chiedo maggior collaborazione
La 19° Castagnata della Protezione Civile Regionale si terrà nelle giornate di domenica 12 e domenica 19 ottobre nei boschi della JULIA MARMI nei Comuni di San Leonardo e San Pietro al Natisone, a circa 6 Km. Da Cividale. Si tratta di un ampio bosco di circa 60 ettari, interamente recintato ricco di castagni e frutti di bosco. L’intera area è stata ripristinata a prato e alberi da frutto, come meli, peri, viti, nella struttura tipica delle antiche coltivazioni delle Valli del Natisone. Tutti i partecipanti potranno raccogliere gratuitamente castagne e funghi, dalle ore 9.00 al tramonto. Saranno presenti i referenti della protezione civile regionale .
Alle ore 12 sarà celebrata la Santa Messa al Campo.
-ALL’INTERNO FUNZIONERA’ UN PUNTO DI RISTORO ENOGASTRONOMICO-
Gli operai della cava offriranno ai partecipanti le caldarroste |
Come arrivare: da Cividale seguire le indicazioni per San Pietro al Natisone, in loc. Ponte San Quirino seguire le indicazioni “Castagnata Protezione Civile”-JULIA MARMI La meta può essere raggiunta con qualsiasi mezzo; sono a disposizione ampi parcheggi. Si consigliano scarponcini – calzoni lunghi – guanti di cuoio – cestini o zainetti per la raccolta delle castagne
.